CHILLER INVERTER DC BRUSHLESS DI FRIGOMAR NOMINATO AL DAME – DESIGN AWARD DEL METS DI AMSTERDAM

METS di Amsterdam , che aprirà le porte dei suoi spazi espositivi dal 19 al 21 novembre 2013, è il prossimo appuntamento internazionale sul calendario di Frigomar.

Il nuovissimo Chiller Brushless DC a tecnologia inverter di Frigomar, il primo nel suo genere sul mercato nautico, è stato selezionato per partecipare al concorso del DAME – Design Award che ogni anno, nell’ambito del METS, premia le migliori novità tecnologiche e di design per la nautica da diporto.

Il METS è la più grande e prestigiosa fiera commerciale europea e mondiale dedicata alle attrezzature, agli accessori di bordo, ai materiali e ai sistemi più innovativi per la nautica da diporto. Una tre giorni di incontri fra professionisti del settore nella quale gli operatori della nautica di tutto il mondo scambieranno idee e concluderanno accordi di business; più di 1300 espositori internazionali saranno ospitati all’interno del Rai Convention Center, nei 15 padiglioni nazionali e nei 3 padiglioni specializzati, SuperYacht Pavilion, Marina & Yard Pavilion e Construction Material Pavilion. Sono attesi cantieri, progettisti, architetti, distributori e circa 20.000 visitatori internazionali.

Anche quest’anno il METS conferma la sua particolare vocazione verso la presentazione e la promozione delle novità tecnologiche in campo nautico, configurandosi come un’occasione esclusiva per il lancio delle ultime eccellenze di prodotto e di design per il settore.

Condividi

Vieni a trovarci