FRIGOMAR RAFFORZA IL SERVICE NETWORK NEL MARE DEI CARAIBI

La crescita e il successo di un’azienda dipendono dalla spinta costante all’innovazione, dall’abilità di anticipare le tecnologie, ma anche dalla sua capacità di garantire un’assistenza post-vendita “vicina” ai propri clienti. Vicina perché qualificata, vicina perché sempre più presente nelle zone strategiche.

È questa la convinzione di Frigomar, azienda italiana leader nella produzione di sistemi di climatizzazione, impianti di refrigerazione e fabbricatori di ghiaccio per la nautica, che da tempo si impegna all’ampliamento della propria rete internazionale di service, sparsi in tutto il mondo.

In quest’ottica, Frigomar rafforza ancora il proprio network grazie all’apertura dei nuovi centri di assistenza in Trinidad and Tobago, Tortola, Guadalupe e Martinique, in grado di seguire il cliente anche dopo la vendita, fornendo supporto tecnico e informativo.

Con questo rafforzamento, oggi Frigomar assicura la propria presenza e assistenza ai clienti attraverso circa un centinaio di service professionalmente preparati, in Italia, in Europa e nel mondo.

Condividi

Vieni a trovarci