Frigomar Compatto Inverter vince l’OSCAR della Nautica Inglese come prodotto dell’anno 2019

Il made in Italy sbarca a Southampton cogliendo con Frigomar un importante premio dalla British Marine Electrical & Electronics Association.

Attraverso l’importante partnership con il dealer locale Advance Yachts Systems di Southampton, durante i 10 giorni di Salone Nautico, tenutosi dal 13 al 22 settembre nella storica culla della nautica Inglese, Frigomar vede l’affermazione dell’innovazione introdotta dal 2018 anche in un mercato come quello inglese, da sempre molto esigente.

Le caratteristiche di efficienza energetica coniugata a pesi e dimensioni ridotte han fatto sì che il Compatto Inverter Frigomar di Seconda Generazione sia stato riconosciuto e apprezzato per le proprie qualità innovative anche in un mercato, quello Anglosassone, tradizionalmente diffidente nei confronti del prodotto estero.

“Poter utilizzare su piccole imbarcazioni l’Aria Condizionata a bordo anche senza generatore di corrente è stato premiante” – dice Andrea Piombo, amministratore di Frigomar Srl. Questo premio potrebbe alimentare ulteriormente riscontri commerciali già importanti.

FRIGOMAR Self Contained Unit Kit

È da anni che Frigomar sta investendo in nuove tecnologie “green” grazie ad un assidua ricerca e collaborazione con l’Università di Ingegneria di Genova.

Frigomar può vantare una gamma prodotti Inverter per Impianti Aria Condizionata davvero molto ampia, assicurando la giusta soluzione per ogni tipo di natante, dalle piccole imbarcazione fino a mega yachts.

Condividi

Vieni a trovarci