FRIGOMAR E KAPTAN DENIZCILICK. UN PATTO D’ACCIAIO PER LA NAUTICA IN TURCHIA

La collaborazione tra Frigomar e il distributore turco Kaptan Denizcilik si consolida e si rinnova come ogni anno, grazie alla partecipazione congiunta all’Eurasia Boat Show di Istanbul, in Turchia.

Dal 15 al 24 febbraio la sesta edizione del salone nautico turco, uno dei più strategici appuntamenti per la nautica eurasiatica e mondiale, ha visto la partecipazione di oltre 1000 marchi internazionali che si sono incontrati negli spazi del CNR Expo di Istanbul, con una importante presenza di espositori provenienti dall’Italia, dall’Inghilterra, Paesi Bassi e Francia.

La fiera ha registrato oltre 125 mila presenze. Questo dato conferma l’estrema vitalità della Turchia, che negli ultimi anni si è imposta come uno fra i mercati più promettenti della nautica internazionale ed è oggi fiera di essere il terzo produttore di yacht e mega yacht del Medio Oriente.

Il nostro partner Kaptan Denizcilik è uno dei protagonisti più significativi dello sviluppo e della crescita dell’interesse per la nautica in Turchia e Frigomar ha colto le potenzialità della nuova frontiera di mercato.

Condividi

Vieni a trovarci