CORSO DI AGGIORNAMENTO FRIGOMAR AI SERVICE DELL’AREA CARAIBICA SUI CONDIZIONATORI A TECNOLOGIA INVERTER BLDC.

A Fort Lauderdale , presso la sede della Thomas Marine, distributore Frigomar USA, lo scorso 28 e 29 Luglio Frigomar ha  tenuto un corso di aggiornamento rivolto ai service / distributori che operano nell’area dei Caraibi.

Il corso ha avuto come oggetto le ultime novità riguardanti la tecnologia FRIGOMAR inverter  BLDC applicata a Chiller e Compatti (Self Contained Units).

Organizzato volutamente all’inizio della nuova stagione nautica caraibica, il corso aveva due obbiettivi principali: 

  • divulgare gli ultimi aggiornamenti riguardanti la tecnologia inverter  BLDC sviluppata da Frigomar 
  • evidenziare i vantaggi dei condizionatori ad inverter  brushless  DC rispetto ai condizionatori  funzionanti con la tradizionale
  • tecnologia ON-OFF.

Nell’occasione lo staff Frigomar ha consegnato a  Thomas Marine due “macchine dimostrative” perfettamente funzionanti che saranno esposte alle prossime fiere USA.

Durante il funzionamento delle unità è possibile, oltre a vedere tutte le fasi di funzionamento, assistere alle variazioni di velocità del compressore in funzione dei carichi di lavoro richiesti e toccare con mano i reali vantaggi portati dalla tecnologia inverter BLDC.

IL set di “macchine dimostrative” è composto da un Chiller inverter e da un Self Contained Unit  a tecnologia inverter BLDC
della Serie 410 Frigomar.

Condividi

Vieni a trovarci