FRIGOMAR: TRAINING NELLA NUOVA SEDE DI VIAREGGIO

La velocità con cui la tecnologia si evolve e la complessità delle informazioni ci porta ad essere immersi in un flusso continuo di informazioni.

Per questo motivo, specialmente in ambito tecnico sono necessari dei momenti in cui vale la pena di dedicare del tempo all’approfondimento ed alla conoscenza sul campo.

La nuova sede di Viareggio, nasce anche per permettere di conoscere le novità che Frigomar propone nel settore nautico.

Con il supporto dello staff tecnico è possibile partecipare a incontri e stage per verificare “dal vivo” la differenza di funzionamento della nuova tecnologia Frigomar Inverter a capacità variabile rispetto ai classici condizionatori on-off.

Su richiesta è possibile vedere in azione i Chiller inverter per impianti ad aria condizionata centralizzati ed il nuovo condizionatore indipendente (Self Contained Unit ) ideale per le piccole imbarcazioni o per condizionare parzialmente solo alcuni ambienti di bordo.

Segui i link per avere maggiori informazioni sulla gamma dei Chiller inverter e sulla serie dei condizionatori indipendenti di piccole dimensioni, oppure per conoscere i vantaggi della tecnologia inverter rispetto ai condizionatori tradizionali.

Condividi

Vieni a trovarci