FRIGOMAR NEL COUNTRY REPORT DI IBI MAGAZINE. IL CHILLER INVERTER FRA I PRODOTTI PIU’ INNOVATIVI

IBI Magazine, prestigiosa rivista internazionale per il business nautico, inaugura le pubblicazioni del 2014 con un contributo dell’Ing. Bernardo Cerrai, technical manager di Frigomar.

IBI Magazine, International Boat Industry, si occupa da più di 45 anni dell’analisi dei mercati internazionali di accessori e componenti per la nautica, consolidati ed emergenti, evidenziandone gli sviluppi commerciali ed è attualmente la rivista di settore più autorevole.

IBI Magazine procede prendendo in esame, volta a volta, i singoli Paesi, descrivendone tendenze di mercato e proponendo le ultime novità in fatto di innovazione, ricerca, prodotto.

Il numero 398 di febbraio-marzo 2014 si concentra sulla situazione del mercato nautico italiano, al quale la rivista dedica il suo “Country Report”, mettendo in luce come, di fronte ad un mercato interno rimasto in stallo per lungo tempo, la via d’uscita per il nostro Paese sia stata e sia ancora rappresentata dalle esportazioni dei prodotti “made in Italy” in mercati più ricettivi.

Questa è anche la politica di Frigomar, che viene citata da IBI Magazine come esempio di azienda italiana che ha investito nella ricerca e nella messa a punto di prodotti innovativi e performanti.

Il Chiller Brushless DC a tecnologia inverter , fresco di nomination al DAME Award di Amsterdam, spiega Cerrai sulle pagine di IBI, è attualmente il prodotto di punta di Frigomar e ha le potenzialità per contribuire al rilancio delle vendite in Italia, ma soprattutto negli altri mercati.

Condividi

Vieni a trovarci